Impact Innovation


Trainers & Speakers


Edizione 2022:
13-14 e 21 Ottobre 2022
10-11 e 18 Novembre 2022
1-2 Dicembre 2022

Impact Innovation


Trainers & Speakers


Edizione 2022:
13-14 e 21 Ottobre 2022
10-11 e 18 Novembre 2022
1-2 Dicembre 2022

TRAINERS

SPEAKERS

NICCOLÒ SANDRUCCI NICCOLÒ SANDRUCCI
Da oltre 10 anni all’interno della funzione marketing Sammontana, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare International Marketing Manager con il compito di definire la gamma e il marketing mix per l’espansione di Sammontana sui mercati esteri. Dal 2017 è alla guida di un team multifunzionale per lo sviluppo di innovazioni ad alto impatto nel canale Ho.Re.Ca.
GIULIA ROSSI GIULIA ROSSI
Responsabile Ufficio Marketing Orogel, quasi vent’anni di esperienza nel mondo del freddo, “mettersi sempre in gioco ” è la sua filosofia, e non potrebbe essere diversamente in un’azienda in continua evoluzione che ha conquistato una posizione da leader come produttore di verdure fresche surgelate.
FILIPPO ANDREUCCI FILIPPO ANDREUCCI
R&D Specialist Orogel, da sempre fortemente appassionato di cibo e di tutto quello che gli ruota attorno. Inizia come consulente per aziende di ristorazione e di produzione, dal 2012 in Ricerca e Sviluppo in Orogel.
DAVIDE FERRARIO DAVIDE FERRARIO
Laureato in ingegneria meccanica, ha iniziato il suo percorso professionale come Project Leader per lo sviluppo di sospensioni indipendenti per veicoli commerciali nel 2003. Dopo una breve esperienza come Plant Engineer, nel 2007 ha assunto il ruolo di Program Manager chassis & powertrain. Dal 2011 al 2017 responsabile Innovation & Advanced Engineering in Streparava, e successivamente Corporate R&D Director.
LUCIA CHIERCHIA LUCIA CHIERCHIA
Più di 20 anni di esperienza: percorso professionale iniziato nel settore aerospaziale in Alenia Difesa, poi nel settore domestico, in Whirpool Corporation ed Electrolux Group. Diverse posizioni manageriali in area R&D & Industrial Operations, a livello globale. Former Head of Electrolux Global Innovation Hub. Con Gellify guida le aziende nella progettazione ed esecuzione di roadmap tecnologiche e della governance dell’innovazione.
CORRADO LA FORGIA CORRADO LA FORGIA
Vice President Operation Manager and Managing Director BOSCH VHIT si occupa della gestione delle operations e delle strutture R&D. Inoltre coordina lo sviluppo di strategie di sviluppo, in termini di allocazioni produttive, a livello mondiale. Fa parte del consiglio di amministrazione in qualità di Amministratore Delegato. Ha lavorato anche in Magneti Marelli, Osram e Ansaldo. È anche coautore di 2 libri, pubblicati da Guerini Editore.
Trainers & Speakers Trainers & Speakers

Scopri il programma



Preferisci chiamarci?
+39 02 2553026
Vuoi scriverci?
[email protected]