Impact Innovation


Trainers & Speakers

Executive Master


26-27 Novembre 2020
28-29 Gennaio 2021
25-26 Febbraio 2021

Impact Innovation


Trainers & Speakers

Executive Master


26-27 Novembre 2020
28-29 Gennaio 2021
25-26 Febbraio 2021

TRAINERS

SPEAKERS

LEONARDO BAGNOLI LEONARDO BAGNOLI
Terza generazione della famiglia Bagnoli, entra nell’azienda di famiglia nel 2000 dopo alcune esperienze professionali presso altre aziende. Ha ricoperto ruoli operativi nei settori produzione, logistica, amministrazione e trade marketing per avere esperienze dirette in ogni posizione dell’azienda e della filiera distributiva. Dal 2008 è Amministratore Delegato di Gran Milano (marchi Tre Marie e Sanson), e dal 2009 è Amministratore Delegato di Sammontana.
SILVANO LANCINI SILVANO LANCINI
Presidente e Direttore Generale Gruppo Sme.UP, un gruppo con con 14 sedi e 2100 clienti in Italia e nel mondo, che accompagna le aziende nella trasformazione digitale con soluzioni software e hardware. È una realtà che nasce dalla messa a fattor comune delle competenze delle aziende che ne fanno parte per garantire assistenza e supporto alle imprese che intendono costruire sistemi informativi integrati, flessibili, evolutivi e adatti alla crescita.
FILIPPO PASSERINI FILIPPO PASSERINI
Già Global Operating Executive Procter&Gamble, trenta anni di esperienza in Procter&Gamble come innovatore del business, in segmenti di mercato già sviluppati o in fase di crescita ed emergenti. Fa parte del Consiglio di Amministrazione di United Rentals e The Carlyle Group. Personal advisor per Estee Lauder, Bristol-Myers Squibb e ANZ bank.
DUILIO BORETTINI DUILIO BORETTINI
Da oltre 40 anni opera nella consulenza finanziaria. È il socio fondatore e coordinatore del comitato scientifico dell’Associazione Consulenti Finanziari Professionisti (COFIP). Nel 2015 ha fondato MYGDI, un portale digitale per l’inserimento e la manutenzione dell’identità digitale di una persona, fisica o giuridica, (dati anagrafici, informazioni di tipo finanziario o commerciale).
PIER LUIGI BROGI PIER LUIGI BROGI
Alla guida di uno dei più importanti studi professionali italiani, BGSM & Partners, è un punto di riferimento nel supporto alla crescita delle imprese nei mercati esteri, anche grazie alla preziosa collaborazione con le Italian Chambers of Commerce e le Italian Trade Agencies presenti nelle principali città dei Paesi esteri.
GIUSEPPE MOTTA GIUSEPPE MOTTA
Esperto in analisi e progettazione software, docente di linguaggi di programmazione. Ha collaborato allo sviluppo delle filiali Italia di Fire S.p.A. - società leader in Italia nella gestione stragiudiziale e giudiziale su tutta la filiera del credito – supportando la definizione delle strategie commerciali. Dal 2010 è Business Process Manager e, dal 2017, anche Lean Innovation and Process Governance Manager in Fire S.p.A.
Trainers & Speakers Trainers & Speakers

Scopri il programma



Preferisci chiamarci?
+39 02 2553026
Vuoi scriverci?
[email protected]
Chi Siamo?
Scoprilo
Il nostro approccio

Lenovys è una società di consulenza e formazione manageriale, focalizzata in soluzioni integrate di

Lean Transformation scopri
Strategy & Innovation scopri
People & Change scopri
Dal 2009
340

clienti

96%

tasso di fidelizzazioni clienti

650

progetti realizzati

+20.000

persone formate

Sono i passi piccoli e costanti che assicurano i grandi cambiamenti nel tempo
Lenovys Smart Academy
Piattaforma di Lifelong Learning
per sviluppare Leader in grado di ottenere
più risultati e più benessere
nel mondo del lavoro
Provala gratis