Eccellenza individuale o aziendale?

Eccellenza come alta prestazione, costante e replicabile nel tempo, nonché sostenibile: come ottenerla?
Gestire nel migliore dei modi le sfide della Digital Transformation e trarne vero vantaggio: come si fa?
Imparare a risparmiare ore preziose durante le nostre settimane lavorative iper-attive: quali sono i segreti necessari?

A queste domande ha risposto l’Executive Workshop “Habits for Excellence. Leaders sharing experiences” che si è svolto venerdì 23 febbraio a Milano, e a cui ha partecipato un pubblico selezionato di 40 imprenditori e top manager. Relatori:

  • Luciano Attolico CEO di Lenovys
  • Paolo Streparava CEO di Streparava SpA
  • Leo Tuscano partner Lenovys
  • Filippo Passerini già Global Operating Executive in Procter & Gamble

Nel video qui sotto una sintesi degli interventi di Luciano Attolico e Leo Tuscano con alcuni spunti di riflessione che anticipano i temi che saranno affrontati più compiutamente all’interno dell’Executive Master Lifestyle®, l’appuntamento di riflessione e apprendimento che ogni anno Lenovys propone a imprenditori e manager che vogliono sviluppare l’eccellenza personale, di team e aziendale.

Un ringraziamento speciale a tutte le persone e le aziende che hanno voluto essere presenti in questa importante occasione:
GEA Italy, Gruppo Lapi, Brabant Alucast, Cromology, Stanley Black&Decker, Ruffino, Faulhabert Minimotor, Sammontana, Zanardi Fonderie, Agenzia Industria Difesa, Labomar, Miteni, Gualapack, Covestro, Generali, Alfrus, Manfrotto, Latteria Montello, Logic, Bohler Uddeholm Italia, Rotork, Orogel, Edelman, Leroy Merlin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Richiedi info