08 Mar 2022
Workshop on-line

Peggio di così… si può fare
Come recuperare 1 ora al giorno per attività veramente importanti

Orario: 17:30 - 18:30

Cosa cambierebbe se tu o le persone chiave in azienda riusciste a liberare almeno un’ora al giorno del vostro tempo da dedicare alle cose importanti e prioritarie? Che impatto avrebbe sui risultati aziendali?

Nonostante sembri impossibile porre freno alle modalità di lavoro sempre più iper-connesse e veloci che ci fanno perdere il focus rispetto alle vere priorità e alle cose che ci fanno fare la differenza, cambiare il nostro modo di lavorare è possibile!
È possibile ridurre la frenesia, i continui cambi di focus e le interruzioni, e guadagnare almeno 1 ora al giorno da dedicare a ciò che è veramente importante.

 

In questa formazione online con Leo Tuscano, Partner di Lenovys, approfondiremo come l’applicazione strutturata dei principi del Lean Lifestyle renda possibile ridurre gli sprechi della giornata lavorativa di manager e professionisti liberando tempo ed energia per le cose importanti.

Nel dettaglio impareremo come:

🧰 Misurare gli sprechi delle nostre giornate

🧰 Liberare almeno un’ora al giorno attraverso il metodo ATRED

🧰 Altri manager e professionisti hanno applicato il metodo ATRED

Guarda la registrazione dell’evento


Relatori

Leo Tuscano

Partner Lenovys, Coach Professionale (ICF - International Coaching Federation) con più di 20 anni di attività come consulente e formatore. Ha sviluppato un'esperienza rilevante nell'applicazione del "Lean Thinking" e del "Lean Lifestyle®", in ambiti nazionali e internazionali.

Ha guidato numerosi programmi di formazione, insegnando a migliaia di persone in Europa, America e Asia.

Richiesta link alla diretta video

Per maggiori info contatta la segreteria organizzativa: [email protected]