07 Feb 2020
Executive Workshop

Next Generation Leaders
Coinvolgere e coltivare i talenti del prossimo decennio

c/o Lenovys
Viale Sarca 336/f - Scala H - Milano
Orario: 14:00 - 17:00

Nel decennio che si è appena aperto cambiano le “regole del gioco” per imprenditori e manager chiamati a guidare, sensibilizzare e motivare i team di lavoro.

Libertà e flessibilità nell’orario e nelle sedi di lavoro, più tempo di qualità da dedicare a sé, alla propria crescita e formazione personale, e al proprio benessere psico-fisico e relazionale: è questo il messaggio che lanciano gli under 30 nelle nostre aziende, ormai diventati maggioranza tra i dipendenti.
In questo workshop – rivolto a imprenditori, manager e responsabili HR – esamineremo i cambiamenti in atto e daremo le risposte alle seguenti domande:  

  • Come attrarre i nuovi talenti?
  • Come creare routine organizzative che incentivino l’engagement degli under 30 e ne aumentino la retention?
  • Verso quali modelli di leadership orientarsi per sviluppare organizzazioni in cui risultati e prestazioni aziendali convivono con il benessere complessivo dei dipendenti?

Programma

14:00 - 14:30
Registrazione partecipanti
14:30 - 17:00
Next Generation Leaders: come coinvolgere e coltivare i talenti del prossimo decennio.
Gianluca Ferrari - Consulting Delivery Director
save the date 2020-02-07 14:00:00 2020-02-07 17:00:00 Europe/Berlin Next Generation Leaders Nel decennio che si è appena aperto cambiano le “regole del gioco” per imprenditori e manager chiamati a guidare, sensibilizzare e motivare i team di lavoro. Libertà e flessibilità nell’orario e nelle sedi di lavoro, più tempo di qualità da dedicare a sé, alla propria crescita e formazione personale, e al proprio benessere psico-fisico e […] c/o Lenovys, Viale Sarca 336/f - Scala H - Milano Lenovys Srl [email protected]

Relatori

Gianluca Ferrari

Laureato in economia e psicologia clinica, ha maturato più di 20 anni di esperienza nel mondo della consulenza strategica e in particolare in progetti nazionali e internazionali di cambiamento organizzativo, talent acquisition, sviluppo della leadership, valorizzazione del potenziale. In qualità di Change Manager ha diretto progetti di definizione di modelli organizzativi funzionali al raggiungimento della strategia aziendale, di analisi degli impatti culturali dettati da ristrutturazioni societarie e passaggi generazionali. Ha lavorato nei settori del retail e dell’automotive, per aziende del lusso e della moda, per industrie meccaniche, siderurgiche, chimiche, di servizi e per banche e assicurazioni.

Richiedi Iscrizione

Per maggiori info contatta la segreteria organizzativa: [email protected]

Location

c/o Lenovys
Viale Sarca 336/f - Scala H - Milano
Orario: 14:00 - 17:00
google maps