16 Feb 2018
Executive Workshop

Habits for Excellence

Centro Congressi Villa Ottoboni
Padova
Orario: 14:00 - 17:30

Einstein affermava che spesso le persone sono folli perché vogliono ottenere risultati diversi continuando a fare sempre le stesse azioni.

Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito dobbiamo invece adottare comportamenti nuovi. Ma un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento.
Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.

Il compito di imprenditori, manager, e di ogni persona che opera in azienda, è quindi quello di diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Questo Executive Workshop è un’occasione esclusiva per comprendere come sia possibile:

  • Acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori
  • Progettare abitudini potenzianti a livello individuale
  • Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo
  • Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali ed organizzative

Programma

14:00 - 14:15
Registrazione
14:15 - 15:45
Habits for Excellence
Leo Tuscano
Partner Lenovys
15:45 - 16:00
Coffee Break
16:00 - 17:30
Habits for Excellence
Gianluca Ferrari
Principal Lenovys
save the date 2018-02-16 14:00:00 2018-02-16 17:30:00 Europe/Berlin Habits for Excellence Come adottare le competenze più evolute di Change & Habit Management per condurre in modo sostenibile se stessi, il proprio team e la propria azienda verso l’apice della prestazione personale ed aziendale. Centro Congressi Villa Ottoboni, Padova Lenovys Srl [email protected]

Relatori

Leo Tuscano

In oltre 20 anni di attività come consulente e formatore, ha sviluppato un'esperienza rilevante nell'applicazione del "Lean Thinking" e del "Lean Lifestyle®", in ambiti nazionali e internazionali, in un'ampia varietà di settori come Automotive, Industria Siderurgica, Packaging, Farmaceutico, Alimentare, Bevande, Ristorazione, Nautica, Elettromeccanica, Vetro, Carta, Dispositivi medici, Produzione di macchinari, Prodotti chimici. Ha guidato numerosi programmi di formazione, insegnando a migliaia di persone in Europa, America e Asia. Ha infine una certificazione di Coaching Professionale (secondo lo standard ICF - International Coaching Federation).

Gianluca Ferrari

Ha maturato più di 17 anni di esperienza nel mondo della consulenza strategica ed in particolare in progetti nazionali ed internazionali dedicandosi, principalmente, ai cambiamenti organizzativi dettati da revisioni di modelli di business, processi e architetture IT. In qualità di Change e Program Manager ha diretto progetti di reingegnerizzazione, analisi dei cambiamenti organizzativi, impatti culturali, ristrutturazioni aziendali (fusioni, spin-off), passaggi generazionali, il tutto tenendo sempre un "occhio critico" sulle risorse umane. Ha lavorato nei settori del retail e dell’automotive, per aziende del lusso e della moda, per industrie meccaniche, siderurgiche, chimiche, di servizi e per banche e assicurazioni.

Richiedi Iscrizione

Per maggiori info contatta la segreteria organizzativa: 800 950 707 / [email protected]

Location

Centro Congressi Villa Ottoboni
Padova
Orario: 14:00 - 17:30
google maps