03 Apr 2019
Executive Workshop

Habits for Excellence
Le competenze chiave e le best practices per raggiungere l’apice della prestazione in azienda

Tiberina Melfi S.r.l.
Orario: 14:30 - 17:30

Einstein affermava che spesso le persone sono folli perché vogliono ottenere risultati diversi continuando a fare sempre le stesse azioni.

Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito, quindi, dobbiamo adottare comportamenti nuovi.
Tuttavia un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento. Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.

Il compito di imprenditori e manager –  e di ogni persona che opera in azienda – è diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Questo Executive Workshop è un’occasione esclusiva per comprendere come sia possibile:

  • Acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori
  • Progettare abitudini potenzianti a livello individuale
  • Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo
  • Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali e organizzative

Programma

14:30 - 14:45
Registrazione partecipanti
14:45 - 17:00
Habits for Excellence
Filippo Petrera - Master Lenovys
17:00 - 17:30
Q&A
save the date 2019-04-03 14:30:00 2019-04-03 17:30:00 Europe/Berlin Habits for Excellence Come diventare eccellenti nell'acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi Tiberina Melfi S.r.l. Lenovys Srl [email protected]

Relatori

Filippo Petrera

Laureato in Ingegneria Meccanica, inizia la sua attività lavorativa nella Marina Militare in qualità di responsabile del laboratorio tecnologico, per passare al Nuovo Pignone come responsabile della qualità delle forniture nucleari e petrolchimiche. Diventa responsabile tecnico per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione di navi militari, sommergibili, unità mercantili in una società di ingegneria. Nel 1995 passa nel Gruppo Natuzzi, dove ricopre numerosi incarichi con responsabilità crescenti sino a diventare Chief Manufacturing, Product & Innovation Officer. In questo ruolo ha la responsabilità della produzione mondo, dell’implementazione delle logiche Lean in Italia, Cina, Brasile e Romania, coordinando circa 5000 dipendenti, e dell’innovazione dei prodotti e dei processi produttivi.
Ha tenuto numerosi corsi di formazione tecnica per società di formazione e per il Politecnico di Bari, è stato membro del consiglio direttivo del Bureau Veritas Italia, ed è relatore di numerosi convegni su Fabbrica 4.0.

Richiedi Iscrizione

Per maggiori info contatta la segreteria organizzativa: [email protected]

Location

Tiberina Melfi S.r.l.
Orario: 14:30 - 17:30
google maps