Eurast e Lenovys: una nuova partnership
per aumentare risultati, agilità e benessere

 

Una collaborazione che ha l’obiettivo di rendere più accessibile progetti di miglioramento delle performance, innovazione e crescita del benessere in azienda, grazie al grande vantaggio del credito d’imposta.

In questi anni non si è mai fermata la volontà degli imprenditori e dei manager di investire per migliorare la propria organizzazione, i propri processi e le proprie tecnologie.

Lenovys ed Eurast hanno siglato un accordo di collaborazione per supportare la spinta al miglioramento delle PMI con soluzioni integrate volte a sostenere i progetti di ottimizzazione, che diventano agevolabili grazie all’intervento di Eurast. L’agevolazione si traduce nell’ottenimento di un credito d’imposta, erogato velocemente e senza lunghi iter approvativi, così da poter decidere e agire rapidamente come richiesto dai mercati sempre più turbolenti.

Lenovys è la società di consulenza direzionale che ha fatto evolvere il Lean Thinking in Lean Lifestyle, un nuovo modo di lavorare e di gestire l’azienda per ottenere più risultati, con meno tempo, meno stress e più benessere. Invece di concentrarsi unicamente sulle prestazioni aziendali, Lenovys aiuta le aziende a diventare Lean Lifestyle Company, ovvero a crescere, innovare, migliorare i propri risultati e, allo stesso tempo, ad aumentare la qualità di vita delle persone.
Eurast accompagna le aziende nel complesso mondo della finanza d’impresa grazie a un’esperienza ventennale e a un team di specialisti.
Il servizio si concretizza nel supporto all’accesso alle agevolazioni finanziarie, in particolare ai crediti d’imposta legati all’industria 4.0.

Lenovys accompagnerà i clienti di Eurast nell’esecuzione di progetti di formazione 4.0, ricerca e sviluppo, digital transformation e sviluppo manageriale, attraverso le sue metodologie proprietarie.
Eurast gestirà tutti gli aspetti legati alla finanza agevolata sui progetti di Lenovys con clienti appartenenti alle PMI.

La collaborazione rispecchia l’ambizione comune: riuscire ad aiutare le aziende in modo che possano creare il massimo valore ed esprimere concretamente tutto il potenziale umano, tecnologico e organizzativo.

 

 

Lean Lifestyle Together, notizie di progetti e partnership per aumentare i risultati, l’agilità e il benessere nelle aziende.

Richiedi info