Regalati il talento

Ogni giorno sulle nostre scrivanie e nelle nostre menti si affollano numerosi input che richiedono la nostra attenzione, e spesso scegliere cosa è davvero importante per noi, i nostri collaboratori, la nostra azienda, non è un compito semplice.

Noi le chiamiamo “Gold Activity”:  sono quelle attività che ci consentono di arrivare all’eccellenza e che dobbiamo “difendere” dagli innumerevoli “rumori di fondo”che ci allontanano dalla possibilità di esprimere i nostri migliori talenti e raggiungere il massimo potenziale.

Nel filmato che segue vogliamo condividere l’esempio di un manager che ha saputo individuare le sue attività ad alto valore aggiunto, ottenendo piccoli e grandi cambiamenti di abitudini che hanno portato risultati quantificabili in termini di risparmio di tempo e di nuovi traguardi raggiunti.

E con questo caso reale vi auguriamo per il 2019 che possiate essere produttivi piuttosto che impegnati, che esprimiate al meglio il talento, e sappiate individuare il percorso per l’eccellenza personale, del vostro gruppo e dell’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Richiedi info