Le cooperative spiccano il volo con Koinon e Lenovys

 

Nasce la collaborazione tra Consorzio Koinon e Lenovys per valorizzare e far crescere le cooperative e le imprese sociali in Italia.

Il Consorzio Koinon è l’ente di formazione, consulenza e progettazione promosso da Confcooperative Brescia; attivo dal 2006, è un gruppo che comprende 489 cooperative, oltre 23000 addetti e 2,82 Miliardi di euro di fatturato nel 2021.
Koinon promuove iniziative formative, consulenziali e di ricerca in favore di soci, management, lavoratori e lavoratrici delle imprese e degli enti aderenti a Confcooperative Brescia.

Lenoys e Koinon inizieranno a progettare e promuovere congiuntamente percorsi di formazione e iniziative consulenziali e di ricerca sui temi strategia, organizzazione e innovazione.

Il supporto di Lenovys a tutte queste iniziative si traduce nella volontà di creare una collaborazione comune che punta a valori condivisi:

  • Più risultati. Lenovys e Koinon ritengono che la sopravvivenza delle aziende sia proporzionale ai risultati, ai cambiamenti attuati, alle decisioni strategiche intraprese.
  • Più benessere. Raggiugere i risultati in meno tempo e meno stress è il nostro obiettivo. Questa collaborazione mira a valorizzare il networking delle cooperative sfruttando il pieno potenziale umano e tecnologico per raggiungere risultati con un elevato grado di benessere personale e organizzativo.

 

Lean Lifestyle Together, notizie di progetti e partnership per aumentare i risultati, l’agilità e il benessere nelle aziende.

Richiedi info