Nuovo catalogo formativo Lenovys

Sostenibilità economica e umana. Questo il fil rouge del nuovo catalogo formativo di Lenovys. Oltre 80 percorsi formativi per aumentare il potenziale umano, tecnologico e organizzativo delle aziende e lasciare un segno tangibile e sostenibile che parte dai confini aziendali e influenza positivamente la società e l’ambiente.

Un’offerta in cui le aziende, e in particolare le funzioni HR, troveranno 6 macro ambiti (Strategy & Governarnce – People & Organization – Office & Operations – Sales & Go-to-Market – Innovation & R&D – Digital Change) e 5 modalità di erogazione (assessment, corsi di formazione, training in action, masterclass ed executive master).

I percorsi formativi, sfruttando la vasta esperienza maturata in anni di progetti operativi sul campo dei nostri consulenti, sono orientati a dare strumenti operativi per agevolare e accelerare la messa in pratica.
Sono progettati per agire sulla motivazione, sull’entusiasmo e sul coinvolgimento dei partecipanti, integrando modalità in presenza, on-line e ibride. La costruzione dei programmi di formazione e sviluppo manageriale avviene sulle specifiche esigenze del cliente, con l’obiettivo di ottenere un impatto tangibile sulle prestazioni individuali e sui risultati aziendali.

 

SCARICA IL NUOVO CATALOGO DELLA FORMAZIONE: FORM IN FONDO ALLA PAGINA ⬇️⬇️⬇️⬇️

 

Richiedi info