Allenati all’eccellenza on-line

Stiamo vivendo in una situazione unica a seguito della pandemia COVID-19.
Una situazione che mette in discussione le nostre competenze attuali e ci impone di acquisire nuove abilità per affrontare le sfide del presente e del futuro.

Siamo chiamati a perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti del business, a partire dal pieno sviluppo delle persone.

Non possiamo, quindi, smettere di formarci. Anche a distanza.

Per questi motivi Lenovys ha deciso di estendere la propria proposta di formazione individuale e aziendale con un’offerta specifica di corsi interaziendali di apprendimento on-line.

Il nostro approccio

Lenovys adotta un approccio fluido e flessibile dove la classe virtuale diventa il luogo per svolgere esperienze, esercitazioni, dibattiti e laboratori, mentre il docente diventa una guida e un facilitatore dell’apprendimento.

Il corso ruota attorno ai partecipanti, ai loro obiettivi e alle loro esigenze, e si snoda in una efficace integrazione di sessioni frontali, approfondimenti individuali e lavori di gruppo.

Un approccio che consente ai partecipanti di allenarsi allo sviluppo di competenze in maniera concentrata, flessibile e coinvolgente.

La struttura dei corsi

  • Sessioni frontali on-line con il docente
  • Interazione continua attraverso test di comprensione e apprendimento
  • Visione guidata di approfondimenti tratti dalla piattaforma di formazione e sviluppo competenze aziendali online Lean Lifestyle Academy
  • Esercitazioni collettive e in micro-gruppi
  • Template e materiale didattico in formato elettronico

 

Richiedi info