Campioni della Crescita 2018

Lenovys è la società di consulenza specializzata in Lean Management Campione della Crescita 2018.

Il riconoscimento è arrivato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (Itqf) e La Repubblica-Affari e Finanza, che hanno presentato per la prima volta in Italia lo studio “Campioni della Crescita 2018”: un’indagine dettagliata che premia le 300 aziende del Paese che hanno realizzato il più alto tasso di espansione e di incremento di fatturato nel triennio 2013-2016.

Severa la selezione da parte dell’Itqf, che ha stilato una “long list” iniziale di oltre 10.000 aziende che avessero un fatturato minimo di 180.000€ nel 2013 e raggiunto almeno i 2 mln € nel 2016, la propria sede in Italia e una crescita prevalentemente organica.

Lenovys è stata inserita nella categoria Oro tra le aziende con fatturato inferiore ai 5 milioni di euro, risultando l’ottava società nel settore Servizi alle Imprese.

Essere un’impresa campione della crescita significa esser riusciti a fare il salto dalla piccola dimensione allo status di impresa di successo e puntare a diventare leader del proprio segmento di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Richiedi info