Migliorare il work-life balance
Vivere l’esperienza lavorativa in modo coerente con i propri valori consente di esprimere il meglio di sé. Questo principio permette di valorizzare il proprio comportamento nell’ambito del lavoro e di trarne grande energia. Riflettere sull’identità che desideriamo permette di facilitare il cambiamento alla base dei risultati che vogliamo.
È importante riuscire a dare significato al nostro lavoro, visto che rappresenta i due terzi della nostra esistenza.
Fare in modo che i collaboratori amino l’azienda in cui lavorano fornisce innumerevoli fonti sia per il benessere delle persone sia per i risultati e la produttività dell’azienda stessa.
Diventare fonte di ispirazione per le persone intorno a sé garantisce il dispiegamento di grandi forme di energia per sé e per gli altri.
Per diventare fonte di ispirazione si è “costretti” a dare il meglio di sé, a sviluppare i propri talenti e le proprie abilità, a trovare forme di equilibrio illuminanti, a migliorarsi continuamente.
Quando ritroviamo un equilibrio di fondo tra tutti i “vasi comunicanti” della nostra vita, si può aspirare ad avere un equilibrio tra vita privata e vita lavorativa.
In questo percorso acquisirai metodi per diventare un esempio di eccellenza in tutte le aree della tua vita, a dare forma a organizzazioni che mettono concretamente al centro l’individuo e a gestire il tuo work-life balance trovando un equilibrio complessivo che consenta di aumentare congiuntamente risultati e benessere, in azienda e fuori.
Quota di iscrizione: 870 € + IVA
OFFERTA SOLIDARIETÀ DIGITALE: 435 € + IVA