Workshop in presenza
Feb 16 2018

Habits for Excellence

Come adottare le competenze più evolute di Change & Habit Management per condurre in modo sostenibile se stessi, il proprio team e la propria azienda verso l’apice della prestazione personale ed aziendale.

Einstein affermava che spesso le persone sono folli perché vogliono ottenere risultati diversi continuando a fare sempre le stesse azioni.

Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito dobbiamo invece adottare comportamenti nuovi. Ma un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento.
Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.

Il compito di imprenditori, manager, e di ogni persona che opera in azienda, è quindi quello di diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Questo Executive Workshop è un’occasione esclusiva per comprendere come sia possibile:

  • Acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori
  • Progettare abitudini potenzianti a livello individuale
  • Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo
  • Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali ed organizzative

I nostri Relatori

Leo Tuscano Training Sales

Leo Tuscano

People Development Sales

Coach Professionale (ICF - International Coaching Federation) con più di 20 anni di attività come consulente e formatore. Ha sviluppato un'esperienza rilevante nell'applicazione del "Lean Thinking" e del "Lean Lifestyle®", in ambiti nazionali e internazionali.
Ha guidato numerosi programmi di formazione, insegnando a migliaia di persone in Europa, America e Asia.

Gianluca-Ferrari

Gianluca Ferrari

già Partner e Executive Director Lenovys

Laureato in economia e psicologia clinica, ha maturato più di 20 anni di esperienza nel mondo della consulenza strategica e in particolare in progetti nazionali e internazionali di cambiamento organizzativo, talent acquisition, sviluppo della leadership, valorizzazione del potenziale. In qualità di Change Manager ha diretto progetti di definizione di modelli organizzativi funzionali al raggiungimento della strategia aziendale, di analisi degli impatti culturali dettati da ristrutturazioni societarie e passaggi generazionali. Ha lavorato nei settori del retail e dell’automotive, per aziende del lusso e della moda, per industrie meccaniche, siderurgiche, chimiche, di servizi e per banche e assicurazioni. Da Dicembre 2021 è partner Lenovys.

Centro Congressi Villa Ottoboni, Padova Centro Congressi Villa Ottoboni, Padova