Workshop in presenza
Mar 13 2018
Confindustria Bari
10:00 - 17:00

Habits for Excellence

Comer adottare le competenze più evolute di Change & Habit Management per condurre in modo sostenibile se stessi, il proprio team e la propria azienda verso l’apice della prestazione personale ed aziendale.

Einstein affermava che spesso le persone sono folli perché vogliono ottenere risultati diversi continuando a fare sempre le stesse azioni.

Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito dobbiamo invece adottare comportamenti nuovi. Ma un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento.
Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.

Il compito di imprenditori, manager, e di ogni persona che opera in azienda, è quindi quello di diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Questo Executive Workshop è un’occasione esclusiva per comprendere come sia possibile:

  • Acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori
  • Progettare abitudini potenzianti a livello individuale
  • Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo
  • Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali ed organizzative

I nostri Relatori

Luciano Attolico

CEO

Una storia personale e professionale che si intreccia attorno a una visione: portare più risultati e più benessere nelle aziende cambiando il modo di lavorare e di fare impresa.
Autore dei best seller “Innovazione Lean”, “Toyota Way” e “Strategia Lean Lifestyle” con oltre 25.000 copie vendute in Italia.
Nel 2022 ha pubblicato per Edizioni Dedalo “Il Management nell’epoca dell’incertezza”.

Mariarosaria Scherillo

Amministratore Unico di CLE

Amministratore unico di CLE, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e servizi specialistici in ambito IT e nella formazione. E' inoltre Vicepresidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Presidente della Sezione Terziario Innovazione e Comunicazione di Confindustria Bari-BAT, membro del Club Imprese per la Cultura, Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese e Vicepresidente del consiglio direttivo di AICA Puglia.

Michele Sisto

Co-fondatore, responsabile della produzione e della logistica di Alfrus Srl
Confindustria Bari Confindustria Bari