Workshop online
Nov 17 2022
17:30 - 18:30

Fare il doppio dei progetti in metà del tempo

Ci hanno sempre parlato di “mondo VUCA” per indicare una realtà volatile, incerta, complessa e ambigua. Eppure, sembrerebbe che siamo andati oltre il classico VUCA! Secondo Jamais Cascio, uno dei Top 100 Global Thinkers e membro dell’Institute For The Future, oggi ci troviamo di fronte ad un mondo BANI, Brittle, Anxious, Non-linear, Incomprehensible.

In questo scenario i modelli di gestione del passato si dimostrano inefficaci. Eppure la necessità delle aziende di eseguire rapidamente e in maniera efficace progetti di varia natura (sviluppo nuovi prodotti, riduzione costi, revisioni organizzative, etc.) sono rimaste inalterate.

Come riuscire allora a dominare questo contesto? Come gestire una mole crescente di progetti sempre in minor tempo?

In questo workshop, con Gabriele Colombo, partner e principal Lenovys, e Michele Bergamaschi, principal Lenovys, imparerai a:

  • Costruire team agili e autonomi
  • Gestire la complessità e la variabilità tipica dei progetti
  • Aumentare la capacità di concludere efficacemente e nei tempi i tuoi progetti

I nostri Relatori

Gabriele Colombo Partner Lenovys

Gabriele Colombo

Executive Director
Michele BERGAMASCHI Partner Lenovys

Michele Bergamaschi

Director

Consulente Manageriale con quasi 20 anni di esperienza in progetti
di digitalizzazione delle imprese e di trasformazione ERP. Ampia e consolidata conoscenza dei temi e delle problematiche di Supply Chain, con particolare focus sui processi di Pianificazione, Vendite, Distribuzioni
e Acquisti. Possiede competenze tecniche necessarie per creare modelli integrati al fine di strutturare in modo completo le potenzialità del sistema informativo a supporto.