Capire quali attività delegare, come scegliere il collaboratore giusto e come assegnare i compiti in modo chiaro e conciso.
Aumentare la motivazione dei collaboratori e il loro senso di appartenenza all’azienda.
Creare un ambiente di lavoro in cui le persone collaborano tra loro per raggiungere gli obiettivi comuni
Molte persone non crescono perché non sanno delegare efficacemente. Molte persone soffrono inutilmente per stress e sovraccarico di lavoro perché non sanno delegare efficacemente.
Molte aziende non crescono come potrebbero perché al proprio interno ci sono manager che non sanno delegare efficacemente e che, quindi, non agiscono da Lean Leader.
Delegare bene è una delle competenze più difficili da acquisire professionalmente, ma allo stesso tempo è una di quelle competenze che più di altre possono aiutare a far crescere noi stessi, i nostri collaboratori e la nostra azienda.
Questo corso affronta in maniera completa tutti gli aspetti del processo di delega (compresa la delega inversa!) e può essere integrato dalla immediata applicazione delle competenze acquisite in un progetto di miglioramento individuale o aziendale con risultati misurabili.
Possibilità di far seguire la formazione con l’immediata applicazione delle competenze acquisite attraverso un progetto di miglioramento individuale o aziendale con risultati misurabili