02 Feb 2021
Diretta Live

2021: Un nuovo modo di lavorare. Un nuovo modo di fare impresa
Come ottenere risultati, prosperità e benessere in azienda
con il metodo Lean Lifestyle®

Orario: 17:00 - 18:00

2021: l’anno dell’incertezza. Ma anche di una certezza: cambieremo radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.

Non sappiamo se, e quando, potremo tornare a lavorare in presenza nelle nostre aziende senza i vincoli e le restrizioni che la pandemia impone.
Non sappiamo se, e quando, potremo tornare a incontrare i nostri clienti, e i nostri fornitori, di persona, in totale libertà.
Non sappiamo se, e quando, potremo tornare a viaggiare per lavoro – e per diletto – senza paura.
Non sappiamo che impatto avrà l’instabilità politica e sanitaria sulle nostre aziende.
Non sappiamo se le scelte imprenditoriali fatte nel 2020 saranno ancora valide nel 2021.
Tutte queste incertezze hanno profonde implicazioni all’interno delle nostre aziende e nelle relazioni con fornitori, clienti, partner, stakeholder.

Inoltre, la digitalizzazione crescente è una straordinaria occasione per gestire quantità abnormi di dati e informazioni, ma come governare la transizione di persone e aziende?

Siamo sempre più storditi da un eccesso di informazioni e stimoli, mentre  la “spina” del lavoro a distanza ci dà la sensazione di non “staccare mai”. È per questo motivo che in questo contesto di estrema variabilità e velocità di cambiamenti, dovremo sperimentare modi nuovi di lavorare e di fare impresa per crescere come persone e aziende, e contribuire allo sviluppo, allo prosperità e al benessere della società.

Come iniziare nel 2021 questa transizione? Lo scopriremo in questo workshop in cui parleremo di:

  • 2021: trend e opportunità per crescere
  • Il metodo Lean Lifesytle®: il “lavoro ad alto impatto” per aumentare risultati e benessere in azienda
  • Remote Working: come rendere sostenibile il lavoro a distanza e rendere snella e agile l’azienda
  • Lean Digital Transformation: come sfruttare la digitalizzazione per creare valore, ottenere efficienza e ridurre gli sprechi in azienda

Relatori

Luciano Attolico

Founder & CEO di Lenovys, società di consulenza e formazione manageriale focalizzata nel rendere le aziende luoghi dove si genera valore, prosperità e benessere.

La sua filosofia personale e professionale mette al centro dell’attenzione sempre l’uomo, e lo porta alla ricerca continua di ciò che assicura più risultati con meno sforzi e più semplicità.

Richiesta link alla diretta video

Per maggiori info contatta la segreteria organizzativa: [email protected]