Workshop per apprendere i principi chiave per analizzare e gestire i processi delle aziende dei settori ospitalità/ristorazione/retail in ottica Lean.
In mercati esposti ad elevata concorrenza e soggetti a un contesto in forte e rapida evoluzione tecnologica, la vera sfida è migliorare i processi per generare, in minor tempo e al minor costo, il massimo valore per il cliente finale.
Ottenere più risultati con meno sprechi, sfruttando a proprio vantaggio la trasformazione digitale, è l’imperativo di ogni azienda di servizi.
Distinguersi come azienda eccellente significa quindi rendere i propri processi più snelli, flessibili ed efficaci, rendendo le nuove tecnologie un fattore abilitante al servizio del valore per il cliente.
Promosso da InnexHUB, in collaborazione con Lenovys, le Camera di Commercio di Brescia, Mantova e Cremona e Confesercenti della Lombardia Orientale, il workshop – riservato a imprenditori e manager – ha l’obiettivo di introdurre i principi chiave per analizzare e gestire i processi delle aziende dei settori ospitalità/ristorazione/retail in ottica Lean, riducendo ogni tipologia di spreco e andando a liberare risorse preziose da dedicare a maggior valore aggiunto per l’azienda e per i suoi clienti.
Due mezze giornate (4 e 11 febbraio 2019) di formazione esperienziale con laboratori pratici e analisi di case-history in cui scopriremo come:
Il workshop vedrà la testimonianza del Gruppo Ethos, eccellenza nel settore della ristorazione, presente sul mercato da 30 anni e che può vantare 10 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale.