In-person workshops
Feb 21 2019

Habits for Excellence

Come diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi

Einstein affermava che spesso le persone sono folli perché vogliono ottenere risultati diversi continuando a fare sempre le stesse azioni.

Se vogliamo ottenere un risultato diverso dal solito, quindi, dobbiamo adottare comportamenti nuovi.
Tuttavia un comportamento differente, adottato una sola volta, non rappresenta un vero cambiamento. Solo comportamenti ripetuti più volte diventano abitudini e conducono in maniera continuativa ai risultati desiderati.

Il compito di imprenditori e manager – e di ogni persona che opera in azienda – è diventare eccellenti nell’acquisire le abitudini personali e organizzative più efficaci e sostenibili per ottenere i risultati attesi.

Questo Executive Workshop è un’occasione esclusiva per comprendere come sia possibile:

  • Acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori
  • Progettare abitudini potenzianti a livello individuale
  • Progettare abitudini potenzianti a livello organizzativo
  • Mantenere nel tempo le nuove abitudini, individuali e organizzative

I nostri Relatori

Filippo Petrera

Principal

Former Natuzzi Group Quality & Environment Director, since 2015 Chief Manufacturing WW, Product & Innovation Officer of the Natuzzi Group, with responsibility for the entire world production and to implement Lean logic in various plants. He has been involved in research and development for alternative and innovative materials.

Conforma Basilicata Centro Direzionale, Via di Giura, Potenza Conforma Basilicata Centro Direzionale, Via di Giura, Potenza