Cosa non funziona più nel business e nell’organizzazione di aziende e persone? Scopriamo le contromisure e le strategie per non commettere passi falsi.
La forbice in Toscana tra il numero di fallimenti di imprese e i successi di nuove realtà imprenditoriali si sta allargando.
Sono sempre di più le aziende che perdono la sfida con il mercato.
Aumenta a dismisura lo sforzo di imprenditori e manager per riuscire a far prosperare le aziende con risultati eccellenti e sostenibili nel tempo.
A dispetto delle opportunità offerte da nuove tecnologie e processi di digitalizzazione, infatti, si lavora di più, con maggiore complessità e stress.
Siamo inondati di informazioni, dati e urgenze, che non consentono di avere la necessaria lucidità, sia nelle scelte quotidiane che in quelle più strategiche. E nel prossimo decennio ci attendono più cambiamenti di quanti ne abbiamo vissuto negli ultimi 50 anni!
La qualità della vita nelle nostre aziende ne sta risentendo pesantemente ed è sempre più lontano il traguardo di una vera armonia tra sfera privata e sfera professionale.
In questo appuntamento di condivisione di esperienze, metodologie e best practices, esamineremo ciò che oggi non funziona più nel business e nell’organizzazione di aziende e persone, e le contromisure per non commettere passi falsi.
Chi non saprà adattarsi vivrà tempi difficili. Ciò che ha portato al successo negli ultimi 50 anni non funzionerà più nei prossimi 10 anni…
In collaborazione con: Family Partner e COFIP