“Sono i tempi in cui un nuovo modello di efficacia conta e pesa di più dell’efficienza tradizionale, perché se è vero che per decenni siamo stati tutti attratti dal fare le cose bene, ora è molto più importante saper prendere rapidamente le giuste decisioni a tutti i livelli dell’azienda, per poi eseguirle al meglio possibile, attraverso l’approccio della sperimentazione seriale”.
Luciano Attolico
Di fronte ai rincari dei costi energetici, all’aumento dei costi delle materie prime e alla difficile reperibilità di alcuni componenti, Luciano Attolico, CEO di Lenovys e autore del libro “Il management nell’epoca dell’incertezza. Strategie per imparare a scrutare l’invisibile” dialogherà con Andrea Di Benedetto, presidente del Polo Tecnologico di Navaccchio (PI), alla ricerca di soluzioni per governare l’incertezza e generare innovazione ad alto impatto.
In particolare questo appuntamento ci farà riflettere con un confronto aperto sulle strategie manageriali più efficaci per gestire la complessa e incerta fase economica e alcuni suggerimenti concreti per imparare a prendere decisioni efficaci e rapide a tuti i livelli aziendali.
Un’occasione di incontro, riservata a imprenditori e amministratori delegati, che nasce con l’obiettivo di condividere stimoli e idee per la crescita e lo sviluppo aziendale attraverso la contaminazione di conoscenze ed esperienze operative.
In un momento di trasformazione epocale abbiamo bisogno di ripensare come operiamo anche in modi inaspettati.
Governare l’incertezza e generare innovazione: non vedo l’ora di condividere queste sfide con chi, come me, crede nella condivisione delle esperienze e nella contaminazione, positiva, che genera un cambiamento verso un modo nuovo di fare impresa e crescere.
Andrea Di Benedetto
??? PER PARTECIPARE ALL’EVENTO USA IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA ⬇️⬇️⬇️⬇️
L’evento è a numero chiuso: compila subito il form!