I 20 principi del cambiamento Lean Lifestyle®

Ogni anno oltre 100 imprenditori e manager italiani vivono un’esperienza in grado di far cambiare radicalmente prospettive e modi d’agire quotidiani. Futuri Lean Lifestyle® Leader che, come me, credono di poter rendere le aziende luoghi in cui poter vivere a pieno, con soddisfazione e sostenibilità, una parte rilevante della vita.

Professionisti e manager che vogliono far evolvere se stessi e le loro aziende, con la convinzione che qualsiasi situazione possa essere sempre cambiata e migliorata.

Sono i partecipanti dell’Executive Master Lean Lifestyle®: 6 giornate residenziali full immersion con la realizzazione di progetti individuali per introdurre nuove abitudini, il supporto di sessioni di coaching e, per la prima volta, il percorso sarà arricchito dalle testimonianze di ben 12 “dietro le quinte” tratti da numerosi progetti reali di cambiamento in azienda.

Qui sotto la sintesi dei 20 principi per diventare agenti del cambiamento Lean Lifestyle® in azienda.
Sono convinto che troverai spunti utili per te e il tuo gruppo.


Articolo a cura di:

Luciano Attolico

CEO Lenovys

È tra i massimi esperti in Europa di Lean Thinking, Performance Improvement, Lean Lifestyle® e Impact Innovation. La sua filosofia professionale mette al centro l’uomo, portandolo alla ricerca di ciò che assicura più risultati con meno sforzi e maggior benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai una domanda? Ti rispondiamo subito