Credo che le nostre aziende possano diventare il luogo in cui le persone riescono a vivere a pieno, e con soddisfazione, una parte rilevante della loro vita, il luogo in cui i sogni diventano realtà, il luogo in cui si crea il futuro desiderato.

Ho sempre creduto che qualsiasi situazione, indipendentemente dal suo stato attuale, possa essere cambiata e migliorata. Ho sempre creduto che qualsiasi persona, indipendentemente da ciò che è riuscito a fare sinora, possa continuare ad evolvere e migliorare ancora.

Per sostenere e diffondere queste convinzioni ho lasciato la mia carriera manageriale e fondato Lenovys nel gennaio 2009 insieme all’amico Gianluigi Bielli.

Da allora, all’inizio di ogni progetto di consulenza o formazione alle aziende amo dedicare tempo ed energia per mettere a fuoco il perché di ogni iniziativa. Convinto che quando una, due o cento persone hanno ben chiaro non solo il punto di arrivo desiderato, ma anche le ragioni profonde che spingono all’azione, allora qualsiasi risultato può essere raggiunto.

Vuoi sapere di più? Qui ti racconto altro di me…

Rassegna Stampa

Addio sprechi di tempo
Le abitudini dei manager download
Master Lean Lifestyle®
Il Lean Thinking diventa Lifestyle
Innovatori in un mondo incerto
Addio allo stress in azienda
Il progetto Lamborghini
Un caso di Impact Innovation